Seconda edizione per l’iniziativa che “Mette Avis in Vetrina” e premia il negozio (o l’attività) con l’allestimento a tema più votato

AVIS comunale di Bagnolo in Piano ODV, in collaborazione con tutte le attività commerciali di Bagnolo in Piano e l’amministrazione comunale, indice la seconda edizione del Concorso “VETRINE IN ROSSO“.
Sarà una seconda edizione ricca di novità e con qualche cambiamento rispetto alla precedente edizione (leggete attentamente il regolamento sottostante!) ma che vedrà, anche questa stavolta, trionfare la vetrina che meglio esprimerà attraverso il colore rosso il concetto di amore verso la donazione di sangue.
La foto saranno pubblicate sulla pagina facebook di Avis Bagnolo e la vetrina più votata si aggiudicherà l’ambita COPPA AVIS!

Anche quest’anno l’iniziativa coinciderà con la Giornata Internazionale del donatore di Sangue, che si festeggerà il prossimo 14 giugno con lo scopo principale, come rimarca il presidente dell’Avis bagnolose Thomas Benvenuti, di incentivare la cultura della donazione del sangue, valorizzare le attività commerciali del paese e la loro creatività nell’allestimento delle vetrine, creare nuove sinergie sul territorio e, ovviamente, festeggiare insieme l’importante ricorrenza.

Di seguito:
la locandina
il Regolamento
il modulo di partecipazione

C’è tempo fino a giovedì 19 maggio per aderire all’iniziativa e fino al 27 maggio per inviare le foto della vetrina “addobbata ad Avis”

Per info potrete rivolgervi direttamente alla sede di Avis comunale Bagnolo in Piano ODV
Via Provinciale Sud, 2/B
Tel. 3314028363
Email: bagnolo@avisre.it
Presenti Sabato mattina dalle 10 alle 12!!!

Partecipate e Votate !!!!

Scopri il vincitore della passata edizione

image_pdfSalva PDFimage_printStampa