1

Avis premia impegno e volontariato

Sabato 6 novembre, al Teatro Ruggeri di Guastalla, premiazione degli studenti vincitori del concorso promosso dalle Avis della Bassa. In concerto la band Best Befive

Anche quest’anno le sezioni AVIS di BorettoBrescelloGualtieriGuastallaSanta VittoriaLuzzaraNovellaraReggioloPoviglio sono unite nella realizzazione di un  importante progetto comune, “Avis premia impegno e volontariato”, ossia l’assegnazione di un premio (tablet) a studenti degli Istituti Superiori “Russell” e “Carrara” e a studenti residenti nei comuni delle sezioni Avis aderenti all’iniziativa, che, diplomatisi nell’anno scolastico 2020/2021, si sono distinti per il loro meritevole impegno scolastico e per la partecipazione ad attività di volontariato presso AVIS o altre associazioni.

La premiazione dei vincitori si svolgerà SABATO 6 NOVEMBRE dalle ore 20.45 presso il Teatro Ruggeri di Guastalla, e la serata sarà allietata dal gruppo “Best Befive”, live rock/pop/acoustic cover band della bassa reggiana.

Questa iniziativa fa parte dei tanti progetti che AVIS promuove tra i giovani per diffondere la cultura del dono, il valore della solidarietà, l’approccio alla prevenzione e la tutela della salute e dei corretti stili di vita.

Le famiglie, gli amici, i compagni di classe e le cittadinanze “della Bassa” sono inviatati a condividere questo momento di festa.

Le sezioni AVIS ringraziano sin d’ora per la partecipazione.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti (350), si accede con green pass e mascherina.

La locandina dell’evento