Il Consiglio Direttivo di AVIS Comunale di Guastalla ODG si è riunito in Videoconferenza mercoledì 6 maggio alle ore 21.00, per proseguire la propria attività.

All’O.d.g. la revisione della programmazione annuale e di gran parte delle attività previste nel 2020 per la celebrazione del 70° Anniversario di Fondazione.

Rinviato a data da destinarsi il Concerto del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna previsto (dopo un precedente rinvio) per domenica 31 maggio presso il Teatro Comunale di Guastalla.

Non sarà possibile in giugno organizzare la tradizionale “BiciclettAvis” lungo le rive del Po e realizzare le collaborazioni sulle bellissime proposte della Società Sportiva Saturno anche con il coinvolgimento delle Scuole.

Si conferma al momento la disponibilità ad ospitare l’Assemblea Provinciale in data da definire e la realizzazione della Festa del 70° di AVIS Guastalla il giorno 11 ottobre. Ma il tutto è subordinato alle future decisioni del Governo e delle Amministrazioni relativamente ai provvedimenti necessari alla prevenzione coronavirus.

In attesa di poter decidere, prosegue l’attività donazionale secondo le indicazioni di AVIS Provinciale, con una intensificazione della raccolta del plasma e nel prossimo periodo anche di sangue intero.

Ma soprattutto stanno nascendo e concretizzandosi NUOVE IDEE.

AVIS Guastalla NON SI FERMA.

image_pdfSalva PDFimage_printStampa