MirabilAvis is yellow

Doni sangue o plasma? Vuoi iniziare a farlo? Il 14 luglio vieni a Mirabilandia con un massimo di 3 amici non donatori o con la tua famiglia. Per tutti voi, una tariffa agevolata e tante sorprese. I volontari Avis e le attrazioni del parco aspettano proprio te!

MirabilAvis is yellow è il tema scelto quest’anno!  Significa che Mirabilandia e AVIS condividono la promozione della Volantino Avis Mirabilandia 2019donazione, in particolare del plasma. Domenica 14 luglio il parco ospiterà l’edizione 2019 con la presenza di alcuni infopoint Avis e molti volontari che organizzeranno l’intrattenimento alle code per i giochi, animeranno momenti di svago per i più piccoli, distribuiranno materiale informativo e gadget e si dedicheranno alla sensibilizzazione dei visitatori sui vantaggi e l’importanza dell’ essere donatori. Con gioia e allegria, come è naturale, in un parco tematico in una domenica di sole! L’evento ha l’obiettivo di diffondere la cultura e l’importanza della donazione di sangue e plasma, offrendo una giornata speciale a tutti i donatori e non solo, per godersi il divertimento di Mirabilandia, le sue attrazioni mozzafiato e gli emozionanti show, fino alle ore 23. Tutti gli iscritti a un’Associazione italiana donatori che si presenteranno presso lo stand all’ingresso del parco esibendo il proprio tesserino, potranno usufruire della tariffa agevolata al costo di 17,90 Euro*. Questa speciale tariffa si applica anche ai loro accompagnatori, fino a un massimo di 3 amici o familiari, anche non donatori.

La stessa agevolazione sarà riservata anche a chi si iscriverà on line candidandosi alla visita di idoneità per diventare donatore e presentandosi all’info point Avis all’ingresso del parco per convalidare l’iscrizione.

Mirabilandia e Avis insieme per aumentare la consapevolezza dell’importanza della donazione di sangue e plasma: un gesto di solidarietà che salva vite umane e rende possibile le cure gratuite e di qualità per tutti i cittadini.

*La tariffa promozionale è valida per il donatore che si rivolge all’ Info Point Avis all’ingresso del Parco se munito di tessera di un’associazione o federazione italiana di donatori e per 3 accompagnatori a sua scelta. Chi poi desidera tornare gratis il giorno seguente dovrà semplicemente rivolgersi all’ Info Point 2° Giorno Gratis all’ interno del Parco e seguire le istruzioni fornite. E non è tutto: la stessa agevolazione sarà riservata anche a chi desidera diventare donatore di sangue e plasma!.

Fonte: Avis Emilia Romagna

Il biglietto: fronte e retro