Le AVIS di Boretto, Brescello, Guastalla e Luzzara, insieme a soci e non, hanno festeggiato la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue con una divertente e salutare pedalata sulle rive del Grande Fiume

Sì è tenuta domenica 17 giugno 2018 la BiciclettAVIS, manifestazione cicloturistica organizzata dalle Avis di Guastalla, Boretto, Brescello e Luzzara.

In occasione della Giornata Mondiale del Donatore (14 giugno) le Avis comunali hanno accompagnato soci e non soci lungo le rive del grande fiume Po, in una divertente passeggiata in bicicletta a tappe con termine in Piazza Mazzini, nel cuore di Guastalla. A tutti i partecipanti è stato offerto un aperitivo e la possibilità di compiere visite guidate gratuite presso il recentemente rinnovato Palazzo Ducale.

La manifestazione, volta a ringraziare i donatori per il costante impegno profuso e, allo stesso tempo, invitare sempre più persone ad entrare a far parte della grande famiglia Avis, ha avuto una la buona affluenza. Avis Guastalla si augura di poter replicare l’evento anche il prossimo anno.

Si ringrazia: il Comune per lo spazio concesso e per aver messo a disposizione le guide; la pizzeria Franco & Miki, per la pizza offerta; lo Sci Club Guastalla, per l’impianto audio.

GUARDA LA GALLERY

image_pdfSalva PDFimage_printStampa