“Profumo di….VITTORIA !!!!!!!!!!”

/“Profumo di….VITTORIA !!!!!!!!!!”

Successo per la scuderia Avis al Carnevale di Castelnovo di Sotto

Scuderia Avis” che vede la partecipazione di volontari di Avis Castelnovo di Sotto e Avis Calerno, vince la 132° edizione de “Il Carnevale del Castlein”, con il carro “L’uomo, l’animale più cattivo al mondo bissando così il recente successo del 2013.
Costretti dal maltempo a chiudere la kermesse al palazzetto dello sport, il sindaco Maurizio Bottazzi, il Castlein” Andrea Zanni, la madrina d’eccezione Elisa Alloro e il presentatore e amico Paolo Cucchi, hanno premiato con la consegna del gonfalone, il lavoro e lo sforzo delle decine di volontari che hanno contribuito alla realizzazione del carro per l’edizione 2018 del carnevale.
La scelta del vincitore non è stata per niente scontata, visto l’alto livello che ogni carro quest’anno presentava, non solo nei movimenti e nei colori, ma anche nei gruppi di figuranti che con canti e balli hanno proprio dato il meglio.
I ringraziamenti da fare sarebbero veramente tanti, trovare nomi e cognomi di ognuno sarebbe difficile, quindi, GRAZIE A TUTTI, perché a vincere è il gruppo, la squadra, un po’ matta e un  po’ imperfetta così come lo è ormai da tempo, ma proprio bella!!!!!

Al prossimo anno…

per Avis Calerno e “Scuderia Avis”
Borghi Elena

Si ringrazia per le foto la pagina facebook del Carnevale del Castlein

Guarda il video di Telereggio

Di |2018-04-11T17:09:23+00:0019 Febbraio 2018|0 Commenti

Lascia il tuo commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.