Chiusura iscrizioni Servizio Civile 2017 - 2018
0
0
0
0
giorni
0
0
Hrs
0
0
min
0
0
sec

Pubblicato il bando del nuovo Servizio civile Nazionale per l’anno 2017-2018: se vuoi fare un’esperienza di lavoro nel mondo del volontariato del sangue Avis Provinciale Reggio Emilia ti aspetta. C’è tempo fino alle ore 14.00 del 26 giugno 2017.

Il Servizio Civile è una straordinaria opportunità per coniugare lavoro, etica, pace, solidarietà: rappresenta un’esperienza profonda di crescita sia umana che professionale. Scegli QUI il progetto a cui vuoi aderire e compila il form di iscrizione entro il 26 giugno.

AVIS Servizio civile 2017-2018

Anche Avis Provinciale Reggio Emilia, nella sua nuova sede di via Muzio Clementi (vicino al Conad Le Querce), offre ai ragazzi e alle ragazze fino al ventottesimo anno di età la possibilità di trascorrere un anno formativo e dinamico nel mondo del volontariato e della salute.

Nelle nostra sede potrai stare a contatto con donatrici e donatori e partecipare a una formazione qualificata su molti argomenti: comunicazione sociale, volontariato e non-profit, mondo del sangue, protezione civile, alimentazione, salute, sessualità consapevole e molto altro.  Potrai inoltre collaborare con i volontari e i ragazzi del servizio civile delle altre sedi per realizzare progetti di sensibilizzazione in molti luoghi: scuole, eventi pubblici, concerti, parchi tematici e molto altro.
Cerchiamo ragazzi che, oltre ai requisiti richiesti per bando, abbiano una particolare sensibilità o attitudine alla comunicazione, alle scienze statistiche e all’organizzazione e coordinamento di eventi”.

Per informazioni dettagliate e iscrizione, accedi alla pagina dedicata al Servizio Civile 2017 di Avis Nazionale

Se vuoi, prima di compilare il form del bando puoi passare a trovarci per conoscerci, vedere cosa facciamo e fare due chiacchiere con i ragazzi che stanno svolgendo adesso il Servizio civile qui con noi.

La referente di Avis Provinciale è:
Lorena Dallaglio – 
lorena.dallaglio@avisre.it
tel. 0522-304033

Ti aspettiamo!

image_pdfSalva PDFimage_printStampa